È da questo patrimonio che nasce una value proposition in cui i bisogni del manager d’azienda sono al centro.
Ce lo racconta Alessandra Ceregatti, che ha fondato l’agenzia nel 2012:
Negli anni il mondo della comunicazione si è trasformato, e io ho vissuto questa rivoluzione accumulando competenze in agenzie e società di marketing tra le migliori del mercato. Per questo lavoro oggi guardando a ciò che sarà nuovo domani.
Nel tempo ho visto contrarsi le risorse a disposizione dei marketers, soprattutto in termini di capitale umano – e mi sono resa conto delle difficoltà dei manager, nel dar vita ai progetti innovativi che immaginavano, proprio a causa di questi limiti strutturali.
Avere idee brillanti non è sufficiente, se non c’è tempo per lavorarci e persone in grado di seguire tutte le fasi di un progetto.
Per questo è nata AZ: moltiplichiamo le risorse del manager mettendo al suo fianco un interlocutore con cui confrontarsi sugli aspetti strategici, che si occuperà poi in prima persona di guidare una squadra capace e motivata.
Adesso il nostro lavoro è più utile che mai: le aziende devono pensare in modi differenti per adattarsi con successo alla nuova normalità, e devono poter agire rapidamente. Dell’implementazione ci occupiamo noi, progettando e gestendo le tue attività con le soluzioni più smart ed efficaci.
Questi sono alcuni dei brand e delle aziende con cui ho personalmente lavorato in questi anni… ne approfitto per lanciare un appello:
CERCASI CLIENTE
CON LA Q
Troveremo il modo per realizzarla con successo
proprio come stai immaginando.